Tv: le avventure di "Sara e Marti" diventano un film su Rai Gulp


Il film della serie "Sara e Marti" arriva su Rai Gulp. Sabato 9 maggio, alle 20.30 sul canale 42, andrà in onda il lungometraggio della serie prodotta da Stand By Me, e in onda attualmente tutti i giorni su Rai Gulp. Il film, diretto da Emanuele Pisano, vede protagoniste Aurora Moroni (Sara) e Chiara del Francia (Marti).

L’estate sta per finire e Sara e Marti sono ancora a Bevagna. Mentre Marti è impegnata nella preparazione di due feste dove dovrà suonare e cantare, Sara, che non ha nulla da fare, accoglie con entusiasmo l’idea di accompagnare i Catalano in partenza per la Sicilia. I due fratelli parteciperanno a un campo di orientereering, una disciplina sportiva che insegna a orientarsi nella natura servendosi solo di bussola e mappe. La località dove sono diretti è Modica, che per un caso della sorte è il luogo dove la mamma delle due sorelle ha passato l’infanzia e sua sorella, la zia Flavia possiede una casa. Sara, eccitata all’idea di visitare quel luogo mitico dove non è mai stata, riesce a ottenere il permesso di partire superando i dubbi del padre. Modica si rivela un luogo pieno di ricordi e sorprese. Il campo di orienteering è frequentato solo da bambini piccoli, tra cui spicca la deliziosa Giorgia, di cui Sara e i fratelli Catalano dovranno occuparsi. Durante la prima escursione nel bosco Sara cade in un dirupo e viene salvata da un misterioso, bellissimo ragazzo, Saro. I ragazzi di Modica, guidati da Luca, il classico figlio di papà ricco e arrogante che ha messo gli occhi su Sara, detestano Saro e lo tengono a distanza per via di suo padre, attualmente in carcere, per un piccolo crimine. 
Marti, verso la fine della vacanza, raggiunge sua sorella nel momento più difficile per Sara che respinge la corte di Luca e si avvicina sempre più a Saro, per aiutarlo a superare il suo isolamento. Luca, respinto e ferito nel suo orgoglio, si vendica attuando un piano malefico: abbandona di proposito Sara e Marti nel bosco per poi correre a casa di Saro, certo che il ragazzo andrà in soccorso delle amiche, dove distruggerà il lavoro di un anno di tutta la sua famiglia. Luca però lascia una traccia e Saro vorrebbe vendicarsi a sua volta: Sara interverrà per impedirglielo. Con un discorso in piazza che tocca i cuori di tutti i cittadini, Sara fa venire fuori la verità e ottiene che il padre di Luca imponga al figlio di chiedere scusa e a riparare ai torti fatti. Tra Sara e Saro l’attrazione è palese ma l’estate è finita e bisogna tornare a casa, con la speranza che un giorno si rivedranno.
Categories:
Similar Videos

0 commenti: