Tv: martedì 21 aprile su Rai5 il film "Quel che sapeva Maisie"

Daniele Martini | 10:00 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,

Divisa tra i genitori in lite, la piccola Maisie accetta con pazienza le poche attenzioni che i due le riservano, costretta a crescere prima del tempo. È il film con Julianne Moore e Steve Coogan "Quel che sapeva Maisie", adattamento in chiave moderna del romanzo omonimo di Henry James. Il film, in onda martedì 21 aprile alle 21.15 su Rai5, è proposto senza interruzioni pubblicitarie e anche in lingua originale. 

Sullo sfondo di una New York frenetica e scintillante, la piccola Maisie si ritrova contesa nella causa di divorzio tra la rockstar Susanna, affettuosa ma distratta, e il mercante d'arte Beale, sempre in viaggio d'affari. La bambina viene affidata al padre e a Margo, la nuova moglie di Beale nonché giovane tata di Maisie. Per vendetta, Susanna decide quindi di sposare il giovane barman Lincoln. Maisie, però, sembra stare bene solo quando è insieme a Margo e Lincoln, unici davvero capaci di darle tenerezza e attenzione, e destinati forse ad essere qualcosa di più che nuovi componenti di una famiglia allargata. Regia di Scott McGehee, David Siegel. Nel cast anche Alexander Skarsgård, Onata Aprile, Joanna Vanderham.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map