#rEsistiamo: EndemolShine Italy al lavoro su un docufilm che racconterà #iorestoacasa


EndemolShine Italy sta lavorando alla realizzazione di un docufilm che racconterà il nostro Paese in questo momento unico, che resterà nella storia. #rEsistiamo sarà un racconto corale che coinvolgerà, direttamente dalle proprie case, attraverso dei video-diari, le persone che avranno voglia di raccontare il loro #iorestoacasa. 

Storie di genitori e di figli, di nonni e nipoti, di chi continua a uscire per andare a lavorare e di chi aspetta a casa. Storie di amori a distanza, di amori che finiscono ma anche di altri che resistono. Storie di preoccupazioni, di ansie ma anche di canzoni alla finestra, di giochi con i bambini e della creatività che si scatena per sopravvivere.  
#rEsistiamo sarà il racconto intimo, tra le mura domestiche, di chi ha visto la sua quotidianità stravolta. Sarà il racconto di tutti noi, dedicato a tutti quelli che lottano per respirare, a quelli che si prodigano per aiutarli, a quelli che rischiano per consentirci di vivere. Il mondo è fatto dalle nostre storie, raccontiamocele.

Categories:
Similar Videos

0 commenti: