Tv. Raidue: da martedì 10 marzo "Povera Patria" diventa "Patriae"

(Ansa)
"Povera Patria", da martedi 10 marzo, diventa "Patriae", sempre con Annalisa Bruchi alla conduzione, affiancata da Alessandro Giuli e Aldo Cazzullo. Il programma cambia nome e collocazione e andrà in onda in seconda serata, per opportunità di palinsesto.

Patriae è il nuovo titolo che vuole sottolineare che anche in questo particolare momento il nostro è un Paese pieno di energia, forza  e pronto a reagire. Al centro della puntata, l’emergenza coronavirus alla luce di tutte le nuove misure di contenimento. Esperti, imprenditori, scienziati ed addetti ai lavori faranno il punto e un'analisi di tutti i vari aspetti di questa difficilissima emergenza. Le famiglie con i figli a casa e le scuole chiuse, i lavoratori a partita Iva che non possono recarsi al lavoro, la difficoltà dei trasporti, la crisi dei medici e la nuova emergenza carceri appena esplosa. 
L’editoriale di Alessandro Giuli avrà come argomento L’Italia semichiusa nel tempo del Covid-19. Come sempre non mancherà l’agenda Poggi sui fatti della settimana. 

Commenti