Tv. Scheri: "'Viaggio nella grande bellezza' su Canale 5, una pagina televisiva di cui andare fieri"

Daniele Martini | 09:00 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,
Canale 5 si aggiudica gli ascolti della serata di mercoledì 18 dicembre, con il programma-evento "Viaggio nella Grande Bellezza”.
Lo speciale dedicato al Vaticano ha raggiunto 2.327.000 spettatori con il 12.4% di share e superato picchi di 3.000.000 di spettatori e del 14% di share, con oltre 8.700.000 contatti.
Un successo confermato da un profilo omogeneo su tutti i target, per genere, età, provenienza, scolarità. Tra questi spicca il 15% di share sul pubblico femminile 15-19 anni ed il 12% di share su quello dei laureati.
"L’Ammiraglia Mediaset supera a pieni voti la prova della divulgazione in prima serata, su una rete generalista. Prova ne è la significativa audience registrata da “Viaggio nella grande bellezza" ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 "Un programma-evento che ha centrato l’obiettivo di ascolto, utilizzando i più moderni mezzi messi a disposizione dalla tecnologia, ma conservando lo sguardo, l’emozione e lo stupore di chi si appresta a visitare luoghi d’imponente magnificenza. A Cesare Bocci, al curatore Giuseppe Feyles, al team di autori capitanato da Alberto Broccoli, a RealLife, a Vatican Media e RTI, vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. L’impegno produttivo di 'Viaggio nella grande bellezza' è diventato una pagina televisiva di cui andare fieri. E, per Canale 5, uno stimolo a realizzare altre serate che sappiano raccontare con tale grazia la Grande Bellezza del nostro Paese".

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map