Tv: venerdì 18 ottobre su Canale 5 arriva "L'Isola di Pietro 3" con Gianni Morandi

A seguito del successo delle precedenti stagioni, venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale 5 torna "L’isola di Pietro 3", la serie ambientata nello splendido scenario dell’Isola di San Pietro, che vede protagonista Gianni Morandi.
La fiction in dodici puntate, coprodotta da RTI e Lux Vide, oltre ai personaggi più amati di sempre vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di tre volti molto amati dal pubblico italiano: Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.
Ritroveremo Pietro Sereni (Gianni Morandi), pediatra dell’ospedale di Carloforte, assieme alla figlia Elena (Chiara Baschetti) e alla nipote Caterina (Alma Noce). Ad attenderli, tante novità: un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi a scuola e soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto, Valerio Ruggeri (Francesco Arca), che arriva da Roma e che sembra nascondere un segreto.
Anche quest'anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia. 
L’isola di Pietro riprende vita nella sua terza stagione rinnovando la formula consolidata: un giallo avvincente, nuovi amori, grandi temi, allegri momenti familiari e su tutto l’immensa umanità del dottor Pietro, che, ancora una volta, riuscirà a ricomporre, seppur brevemente, l’eterno caos della vita.
Categories:
Similar Videos

0 commenti: