Tv: sabato 12 ottobre a Verissimo ospiti Gianni Morandi, Claudio Bisio, Simone Cristicchi e Lorella Boccia

In esclusiva sabato 12 ottobre a Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà il grande Gianni Morandi, protagonista della terza stagione della fiction "L’isola di Pietro", in onda dal 18 ottobre su Canale 5.
Risate assicurate con Claudio Bisio e Lucia Ocone che presenteranno il loro ultimo film ‘Se mi vuoi bene’, per la regia di Fausto Brizzi.
A Verissimo la storia di un cantautore dalla sensibilità speciale Simone Cristicchi e dell’ex rugbista dal cuore tenero Martin Castrogiovanni.
E ancora, per la prima volta insieme in tv per un’intervista di coppia: Francesca Barra e Claudio Santamaria. Molto affiatati nella vita, ora la giornalista e l’attore hanno dato alle stampe un romanzo scritto a quattro mani.
A pochi giorni dalla terribile aggressione subita da lei e dal marito Niccolò Presta, a Verissimo la ballerina e conduttrice Lorella Boccia racconterà per la prima volta la dinamica della rapina e di cosa abbia provato in quei momenti.
Infine, è stata una delle cantanti più amate dell’ultima edizione di ‘Amici’ e sabato a Verissimo Giordana Angi parlerà della sua vita del suo nuovo album.
Verissimo è anche sul web con un sito ricco di contenuti inediti, video e curiosità: www.verissimo.it.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia