Film al cinema: "A spasso col panda"

Parliamo oggi del film dal titolo "A spasso col panda" di genere animazione, avventura, commedia, family del 2019, diretto da Natalya Lopato e distribuito da M2 Pictures.
Per quel che riguarda il film, racconta di come un gruppo di animali partano in una fantastica avventura per compiere un'impresa importante: ritrovare un cucciolo di panda e riportarlo a casa con loro.
Ma facciamo un passo indietro, tutto ha inizio quando una cicogna un po' distratta consegna per sbaglio all'orso Mic-Mic il piccolo Panda. Mentre Mic-Mic è fermamente deciso che il cucciolo vada riconsegnato ai suoi genitori, la lepre Oscar, esperto combinaguai, il logorroico pellicano pieno di sé Duke, il lupo fifone Janus e la tenera tigre Amur vorrebbero tenerlo. Il corretto Orso, però, ha la meglio e la banda parte in un viaggio diretti alla Terra dei Panda.
Un'avventura selvaggia la loro che li trascinerà tra foreste, deserti e mari, nei quali incontreranno altri animali di certo non pronti ad aiutarli. Il team, però, non si arrenderà e sarà pronto a tutto pur di riconsegnare il piccolo Panda ai suoi genitori legittimi.
Categories:
Similar Videos

0 commenti: