Film al cinema: "Jesus Rolls - Quintana è tornato"

Daniele Martini | 10:00 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , ,
Parliamo oggi del film dal titolo "Jesus Rolls - Quintana è tornato" di genere commedia del 2019, diretto da John Turturro, con John Turturro e Bobby Cannavale e distribuito da Europictures.
Per quel che riguarda il film, è lo spin-off del film cult Il Grande Lebowski del 1998.
John Turturro torna a rivestire i panni di Jesus Quintana, il mitico campione di bowling. Subito dopo essere uscito di prigione, l'uomo si ritrova a far parte di una banda di disadattati, un trio per la precisione, insieme a Petey (Bobby Cannavale) e una donna dalla frangia rossa (Audrey Tautou). Il terzetto è costretto alla fuga dalla furia di un parrucchiere armato di pistola, ma sono nei guai anche con la legge e con la società stessa.
Mentre fuggono in cerca di un riparo sicuro qualcosa cambia, il viaggio rocambolesco infatti trasformerà un'amicizia nata per caso in una storia d'amore fuori dagli schemi e dalle convenzioni.
Del cast fanno anche parte Susan Sarandon, Jon Hamm, Sonia Braga e Christopher Walken, nella sua solita partecipazione straordinaria.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map