Miss & Mister Model by Nichollstylemake: l'ultima Tappa in Puglia si aggiudica un grande successo

Miss & Mister Models by Nichollstylemake si è aggiudicato un altro gran successo il 25 agosto 2019 presso "Club L’egizio di Martina Franca" in provincia di Taranto. 
Ad onorare il grande evento è stato Cristian Faro, cantautore Rai che ha da sempre sensibilizzato l’opinione pubblica con i suoi testi scritti e cantati. 
La serata è stata presentata da Domenica Pace in arte Nicholl Peace (ex modella, fashion blogger, presentatrice) e da Cristian Faro che, non solo ha presentato, ma ha fatto tanto spettacolo, uno spettacolo per pochi e per un pubblico di grande elitè. 
Tra i due presentatori gran feeling e tanti applausi meritati poiché entrambi si imbattono per tematiche sociali. Ricordiamo le opere e i saggi della conduttrice scritti dalla medesima, ricchi di sensibilità verso i più bisognosi, e su questo ci si rifà al suo primo saggio "Le opere di Beneficenza e le Comunità". I conduttori in due parole "belli dal volto familiare" e amati dal pubblico.
Nella serata grandi ospiti come Simone Musio, Cristian Scianna, la Sosia di Amy Winehouse che l’ha omaggiata e giurati competenti. Uno spettacolo ricercato che rivedremo in Emilia Romagna con nuovi partecipanti provenienti da tutte le Regioni d’Italia. Ma, da quanto sappiamo, una serata fatta di colpi di scena poiché due partecipanti hanno rinunciato al Titolo per ragioni familiari. La presentatrice commenta esterefatta: "Mai successo questo, dopo tanti anni di esperienza e di lavoro. I nostri giovani sono tutti ambiziosi e con tanta voglia di mettersi in gioco! Perlomeno hanno ceduto il posto a chi crede realmente in un sogno!".
Nonostante tutto, i restanti hanno confermato la presenza in Nazionale presi da tanto entusiasmo ed allegria. In Finale Nazionale vedremo: Giusè Gentile, Vito Ligorio, Michele Piazzolla, Lu Rocha, Siliana Chirico, Barbara Zaccaria, Claudia Cristofaro, Silvia De Battista, Lucrezia De Vincentis, Luca Perrone, Sebastiano Vernizzi, Stefano Colombo, Luca Bonfadini, Stefano Di Fede, Lisa Catalani,Claudia Acha etc.
Oltre la bellezza anche tanto fascino con abiti marchiati le "Creazioni di Maria Ranieri" e le "Collezioni di Roberta Benincasa". Il resto lo scoprirete seguendo altri aggiornamenti su riviste online e non solo. Alla prossima!





Categories:
Similar Videos

0 commenti: