Tv: a novembre la nuova piattaforma streaming Disney+

Daniele Martini | 10:00 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,
Novità in televisione: a novembre, negli Stati Uniti, approderà la nuova piattaforma streaming Disney. Si potrà accedere da diversi dispositivi, come tablet, smart TV, PlayStation e smartphone, con la possibilità di scaricare i contenuti e vederli in modalità offline. Il colosso californiano ha già annunciato che il nuovo servizio streaming includerà 8.000 film e serie tv. La nuova piattaforma, Disney+, includerà tutti i film Pixar finora realizzati, tutti i film Star Wars e, a seguito della recente acquisizione di Fox, tutti gli episodi dei Simpson. Potrebbero essere accorpati al servizio contenuti Disney già esistenti, il servizio streaming Hulu e National Geographic.
Nuovi film e programmi saranno prodotti esclusivamente per la piattaforma, come il live action di Star Wars e una serie su Loki, il personaggio di Marvel.
Annunciati anche una versione live action di Lilli e il Vagabondo, un nuovo film Phineas e Ferb e la riedizione di High School Musical.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map