Cinema: avviata la preparazione del film "Cetto c’è" con Antonio Albanese

Daniele Martini | 12:16 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,
Novità nel cinema italiano: la Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, la Fandango di Domenico Procacci e Vision Distribution hanno avviato la preparazione di "Cetto c’è", il grande ritorno al cinema di Cetto La Qualunque, indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese.
E' questo un immaginario seguito di "Qualunquemente" e "Tutto tutto niente niente", che negli anni scorsi hanno riscosso grande successo di pubblico e critica. 
Per quel che riguarda il nuovo film "Cetto c’è", le riprese partiranno a metà maggio e dureranno circa otto settimane, è scritto dallo stesso Albanese con Piero Guerrera e la regia sarà firmata da Giulio Manfredonia.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map