Ciao Darwin 8: da Bonolis si sfideranno le Cime contro le Rape. Tra le "Cime" Domenica Pace

Tra i protagonisti della quarta Puntata di Ciao Darwin 8, il programma di Paolo Bonolis in onda su Canale 5 venerdì 29 marzo, ci sarà Domenica Pace, ormai concorrente ufficiale del programma. 
Essa, laureata in Consulente per i servizi alle persone e alle imprese, scrittrice e fashion blogger di Moda Nazionale, per l’occasione ci ha spiegato in primis com’è nata la sua partecipazione al programma di Ciao Darwin. 
"Tutto è nato per gioco, così mi sono recata presso la Titanus Elios di Via Tiburtina a Roma, uno degli studi di produzione televisiva dal quale vanno in onda i programmi d’intrattenimento delle reti Mediaset, e ho deciso di partecipare alla quarta puntata della nuova edizione di Ciao Darwin, facendo parte della squadra delle Cime, squadra che mi rappresenta alla grande, in cui mi ci hanno inserita poiché ho sempre avuto dei meriti di tipo professionale indiscutibili. La differenza sostanziale tra le due squadre è la seguente: noi poniamo in risalto l’importanza fondamentale degli studi, sostenendo che la formazione è indispensabile poiché pone le basi per una società più evoluta ,in grado di far fronte ai problemi della quotidianità con sicurezza e senza rischi. Le rape invece, definite tali non si preoccupano di come parlare correttamente l’italiano, non si pongono interrogativi e né risposte ma si predispongono simpatici con la loro 'ignoranza', utili e pazienti". 
Insomma noi di Italia Love Tv "siamo convinti che riuscirà a giocarsela alla grande, poiché riporta tre pubblicazione dei suoi libri, che l’hanno indotta ad essere una buona promotrice della cultura. Infatti, di lei, ne parlano come una donna simpatica, cordiale e conoscitrice valida della cultura e della moda. Quindi il 29 marzo occhi puntati sul grande scherma di Mediaset alle ore 21:30 e godetevi questa gran bella sfida, non dimenticando di fare il tifo da casa, soprattutto per lei. Imperdibile sarà anche il defilè di Madre Natura di Ema Kovac, la modella croata testimonial dei più importanti brand di Moda".
Categories:
Similar Videos

0 commenti: