Tv: venerdì 9 novembre torna "Scherzi a parte" con Paolo Bonolis. Depsa tra gli autori

Venerdì 9 novembre, alle 21:25, riprenderà la storica trasmissione "Scherzi a parte" condotto quest'anno da Paolo Bonolis su Canale 5. La circostanza riguarda anche Ostuni perché l'ideatore del programma, insieme a Fatma Ruffini, è stato Salvatore De Pasquale, detto Depsa, ostunese di adozione e autore di canzoni di grande successo come "Champagne", vincitore del Festival di Sanremo e dello "Zecchino d'oro".
Salvatore Depsa De Pasquale è un innamorato di Ostuni tanto da scegliere la città, nel 2014, come luogo per celebrare il matrimonio con Monica Casero, collega di lavoro a Mediaset, purtroppo mancata nel 2016. Le nozze furono celebrate dal Sindaco Coppola e i testimoni di furono Al Bano e l'attore (ex "La Smorfia") Enzo De Caro.
Il programma fu "trasmissione dell'anno" nel 1992 e vinse il Telegatto. 
Per quel che riguarda Salvatore Depsa De Pasquale è un repertorio di storia della TV, avendo ideato o scritto programmi come "Babilonia", "Bellezze al bagno", "La Corrida (con Gerry Scotti)", "Cuori e denari", "Un fantastico tragico venerdì", "Ok il prezzo è giusto", "Passiamo la notte insieme", "Re per una notte" e "Stranamore".
Categories:
Similar Videos

0 commenti: