Tv: venerdì 9 novembre torna "Scherzi a parte" con Paolo Bonolis. Depsa tra gli autori

Daniele Martini | 14:34 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,
Venerdì 9 novembre, alle 21:25, riprenderà la storica trasmissione "Scherzi a parte" condotto quest'anno da Paolo Bonolis su Canale 5. La circostanza riguarda anche Ostuni perché l'ideatore del programma, insieme a Fatma Ruffini, è stato Salvatore De Pasquale, detto Depsa, ostunese di adozione e autore di canzoni di grande successo come "Champagne", vincitore del Festival di Sanremo e dello "Zecchino d'oro".
Salvatore Depsa De Pasquale è un innamorato di Ostuni tanto da scegliere la città, nel 2014, come luogo per celebrare il matrimonio con Monica Casero, collega di lavoro a Mediaset, purtroppo mancata nel 2016. Le nozze furono celebrate dal Sindaco Coppola e i testimoni di furono Al Bano e l'attore (ex "La Smorfia") Enzo De Caro.
Il programma fu "trasmissione dell'anno" nel 1992 e vinse il Telegatto. 
Per quel che riguarda Salvatore Depsa De Pasquale è un repertorio di storia della TV, avendo ideato o scritto programmi come "Babilonia", "Bellezze al bagno", "La Corrida (con Gerry Scotti)", "Cuori e denari", "Un fantastico tragico venerdì", "Ok il prezzo è giusto", "Passiamo la notte insieme", "Re per una notte" e "Stranamore".

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map