Joe Black: ''Il mio inno contro il razzismo nel brano ''Chiudetegli la bocca''



MILANO -
Arriva in tutti i digital store e nelle radio italiane ''Chiudetegli la bocca' il nuovo singolo del cantante italo-indiano Joe Black. Chi si nasconde dietro questo ragazzo dagli occhi di ghiaccio? La musica ha sempre fatto parte della sua vita, sin dalle tenera età. Adesso, finalmente, è riuscito a coronare il suo sogno e a dare sfogo ai suoi pensieri. Cantare e far ascoltare il suo primo singolo dal titolo 'Chiudetegli la bocca''. Un brano dal testo forte e diretto che racconta di razzismo, tema attualissimo nella nostra nazione.

''Chiudetegli la bocca'' - spiega l'artista - racconta di persone che hanno sofferto, che sono state illuse, ricattate, prese a botte. Quando l'ho scritta mi sono rivolto anche a tutte le donne uccise per futili motivi, perciò ho pensato di voler mandare un messaggio importante. Non bisogna mai stare in silenzio''.

Joe Black è un artista da tenere sott'occhio per le sue qualità artistiche e la capacità di scrittura. Un animo sensibile e coraggioso che ama raccontare le sue storie e non solo, anche le storie e le esperienze di molte persone vittime di abusi, violenza e razzismo.

Giovanni Maria Vacchino in arte Joe Black nasce a Mumbay (INDIA), orfano dalla nascita trascorre i primi sei mesi di vita con le suore cattoliche con a capo la Madre Superiora : Madre Giovanna , alla quale il cantante
​ deve il suo nome anagrafico. Adottato da una famiglia dell’alta Toscana, trascorre l’infanzia e l’adolescenza in un piccolo comune della Lunigiana.

Commenti