Tv: dal 17 maggio su Canale 5 arriva "Vuoi scommettere?" con Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti

Novità in tv: dal 17 maggio su Canale 5 arriverà il programma "Vuoi scommettere?" che vedrà alla conduzione Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti.
"L’unica scommessa che vinceremo di sicuro è Aury che sta facendo un ottimo lavoro, anche se so che la mamma non lo dovrebbe dire" ha dichiarato in conferenza stampa Michelle Hunziker "Io ho sempre sognato di lavorare un giorno con mia figlia, perché mi piaceva poter togliere di mezzo questi clichè sui figli d’arte che in Italia fanno sempre molta fatica a essere accettati. Non pensavo, però, che sarebbe capitato così presto. Per me stare con Aurora è quotidianità. Adesso è come se stessimo giocando. Però la mia manager mi ha 'briffata': 'Devi considerarla una collega e non una figlia' e sto cercando di farlo. In ogni puntata farò firmare ai leader dei maggiori schieramenti politici italiani un impegno a sostenere in Parlamento la proposta di legge 'Codice rosso'. Al di là delle scommesse ho ritenuto fosse doveroso portare una scommessa dal valore sociale: la nostra riguarda la priorità da dare alle denunce di violenza sulle donne. Il primo a firmare è stato Salvini e posso dire che anche questa è una scommessa vinta. Nella prima puntata, inoltre, ricorderò Fabrizio Frizzi, conduttore per otto stagioni di 'Scommettiamo che': avevamo parlato del programma con lui. Lui era contentissimo del ritorno e con la sua generosità naturale sicuramente ci avrebbe mandato un in bocca al lupo in occasione del debutto".
"Sono cosciente che c’è un velo di pregiudizio sui figli d’arte" ha dichiarato invece Aurora Ramazzotti "E’ vero che ho avuto una facilitazione, ma voglio far capire che questa è davvero la mia passione e in questi ultimi tre anni l’ho capito sempre di più".

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia