Fabrizio Frizzi: tanta gente comune e volti noti alla camera ardente

Daniele Martini | 13:03 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,
Tanta gente comune e volti noti, una lunga fila di persone aspetta di rendere omaggio a Fabrizio Frizzi, il celebre conduttore morto ieri a Roma a 60 anni per una emorragia cerebrale. A salutarlo, nella camera ardente presso la Rai in viale Mazzini, i fratelli Fiorello, Flavio Insinna, il direttore generale della Rai Mario Orfeo, Luca Cordero di Montezemolo, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il direttore di Repubblica Mario Calabresi e gli attori Alessandro Haber e Bianca Guaccero. 
Il ministro uscente Marianna Madia ha fatto la fila tra la gente comune. Sono arrivati anche Bruno Vespa, Emilio Carelli, Andy Luotto, Riccardo Rossi, e Stefano D'Orazio dei Pooh.
Per quel che riguarda i funerali, si terranno mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Accanto al feretro c'è anche il fratello di Fabrizio Frizzi, Fabio.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map