Tv: lunedì 12 febbraio torna il "Commissario Montalbano"

Daniele Martini | 14:29 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,
Novità in tv: arrivano, su Raiuno, i nuovi episodi del "Commissario Montalbano" con l'attore Luca Zingaretti. Lunedì 12 e 19 febbraio andranno in onda, infatti, due nuovi films dal titolo "La giostra degli scambi" e "Amore", e ne sono in preparazione altri due.
"Fare qualcosa di nuovo dopo 20 anni è difficile ma sono sicuro che lo renderemo eterno" ha dichiarato il produttore Carlo Degli Esposti  "Sono particolarmente soddisfatto di questi due episodi che, voglio sottolinearlo, parlano d’amore. Un bel messaggio da mandare in un momento come questo. Vedendoli mi sono sorpreso per la bravura non solo degli attori ma di tutti, dalle musiche ai costumi. Allo stesso modo deve pensarla il pubblico, almeno stando agli ascolti che le repliche, anche al secondo o terzo passaggio, riescono a portare a casa. Montalbano va così bene semplicemente perché il mestiere di ciascuno, messo insieme agli altri, ha funzionato. Senza dimenticare, naturalmente, la scrittura di Andrea Camilleri: quando ho letto il primo romanzo ho pensato che fosse una fiction perfetta. Anche nei due nuovi episodi l’eterna fidanzata di Montalbano avrà il volto di Sonia Bergamasco: il loro è un rapporto a distanza ma a lei sta bene così da anni. Ne 'La giostra degli scambi' c’è anche Fabrizio Bentivoglio che, da milanese, racconta di essersi preoccupato soprattutto 'della lingua siciliana di Camilleri'".

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map