Maneskin: domenica 7 gennaio ospiti a "Che tempo che fa" su Raiuno

Daniele Martini | 13:07 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , ,
Novità nel programma di Raiuno condotto da Fabio Fazio "Che tempo che fa": domenica 7 gennaio saranno ospiti i Maneskin, dopo il grande successo a XFactor, un disco di platino per il singolo "Chosen", con più di 4 milioni di visualizzazioni e oltre 4 milioni di streaming su Spotify e un tour sold out in arrivo per 21 tappe nelle principali città italiane.
Gruppo rivelazione del 2017, i Maneskin, il cui nome significa "chiaro di luna" in danese, sono: Damiano cantante (18), Victoria al basso (17), Thomas alla chitarra (16), e Ethan alla batteria (17). La band romana rappresenta una novità nel panorama pop italiano e questo ha contribuito ad attirare le attenzioni di un ampio pubblico.
Il 15 dicembre è uscito per Sony Music l’Ep di debutto "Chosen", che prende il nome dall’inedito presentato al talent. Il brano è già disco di platino, oltre 4 milioni di streaming su Spotify e il video conta più di 4 milioni di visualizzazioni. Il singolo è stato scritto e prodotto dagli stessi Måneskin, così come la seconda traccia inedita, "Recovery". Prodotto da Lucio Fabbri e contenente anche le cover assegnategli da Manuel Agnelli durante il programma, il disco raggruppa: Vengo Dalla Luna (Caparezza), Beggin’ (Frankie Valli & Four Seasons), Let’s Get It Started (The Black Eyed Peas),  Somebody Told Me (The Killers),  You Need Me, I Don’t Need You  (Ed Sheeran). A grandissima richiesta i Maneskin saranno in tour, presentato da Vivo Concerti, per 21 date in tutta Italia. Si parte sabato 17 febbraio 2018 dall’Afterlife di Perugia, a seguire sabato 24 febbraio all’Hart di Napoli, il 25 febbraio al Demodè di Bari, il 2 marzo a I Candelai di Palermo, sabato 3 marzo al Land - La Nuova Dogana di Catania, l’8 marzo al The Cage Club Club di Livorno, il 9 al Viper di Firenze, l’11 al Vox Club di Nonantola, il 15 e 17 due date al Locomotiv di Bologna, il 18 al Campus Industry Music di Parma, a Milano suoneranno il 21 e 23 marzo e il 20 aprile in Santeria Social Club, il 24 marzo saranno al New Age Club di Treviso, il 26 al Liv Club di Bassano del Grappa, il 30 marzo all’Hiroshima di Torino e il 31 al Crazy Bull di Genova. Infine anche tre date a Roma, dove la band si esibirà al Quirinetta il 6,7,e 22 aprile 2018.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map