Gerry Scotti: "Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro"

Daniele Martini | 12:16 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,
Terminate le festività natalizie, arrivano le novità a "Striscia la Notizia" su Canale 5: Gerry Scotti torna dietro al bancone del tg satirico al fianco di Michelle Hunziker. Gerry Scotti prenderà dunque il posto di Ezio Greggio.
"Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro" ha dichiarato Gerry Scotti "Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!".
Gerry scotti, insieme a Michelle Hunziker, condurrà il tg satirico fino al 3 febbraio. Dopodiché, Ficarra e Picone, sostituiranno i due conduttori dal 5 febbraio 2018.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map