Gerry Scotti: "Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro"

Terminate le festività natalizie, arrivano le novità a "Striscia la Notizia" su Canale 5: Gerry Scotti torna dietro al bancone del tg satirico al fianco di Michelle Hunziker. Gerry Scotti prenderà dunque il posto di Ezio Greggio.
"Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro" ha dichiarato Gerry Scotti "Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!".
Gerry scotti, insieme a Michelle Hunziker, condurrà il tg satirico fino al 3 febbraio. Dopodiché, Ficarra e Picone, sostituiranno i due conduttori dal 5 febbraio 2018.

Commenti