Tv: il 1 gennaio 2018 Roberto Bolle su Raiuno con lo spettacolo "Danza con me"

Daniele Martini | 13:56 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , ,
Il 2018, su Raiuno, si comincerà alla grande: il 1 gennaio alle ore 21:30 si terrà lo spettacolo dal titolo "Danza con me" a cura del ballerino Roberto Bolle, con oltre due ore sul mondo del balletto, tra racconti, aneddoti e soprattutto esibizioni a due.
"Questa trasmissione è una delle esperienze più belle ed esaltanti della mia vita" ha dichiarato Roberto Bolle "Voglio ringraziare la Rai per questa grande opportunità, creare una trasmissione sulla danza in prima serata su Rai1 il primo giorno dell'anno, è una cosa che a livello mondiale non ho mai visto, una rete ammiraglia che dedica un'intera prima serata alla danza. Accanto a me ci saranno ballerine come Polina Semionova, Melissa Hamilton, Nicoletta Manni e le allieve dell'Accademia di danza del Teatro alla Scala. Ma anche artisti, attori, cantanti, come Virginia Raffaele, Miriam Leone, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, il re del jookin, una delle più spettacolari discipline della street dance, l'americano Lil Buck, per la prima volta in Italia. Geppi Cucciari 'indagherà' sui lati più nascosti delle star della danza, Pif insegnerà un nuovo passo. A tenere le fila del programma Marco D'Amore, noto soprattutto per ruolo del cattivo Ciro Di Marzio in 'Gomorra'. Lo so che sembra una scelta totalmente inaspettata, sembriamo così lontani e diversi, l'incontro sarà un po' particolare, lui ha un'immagine molto lontana dal nostro mondo, ma è stata una grande scoperta. Penso che questo programma possa aiutare ad avvicinare i giovani alla danza e non solo, vorrei svecchiare l'immagine del balletto. Credo che questo programma dimostri che la danza è qualcosa di bello, ironico, divertente". 

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map