Cinema. Arriva nelle sale "Un Natale al Sud" con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo

Daniele Martini | 14:26 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
Grandi novità nei cinema d'Italia: uscirà il 1° dicembre 2016 "Un Natale al Sud", il nuovo film che vede protagonista Massimo Boldi insieme a Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Enzo Salvi e Barbara Tabita. Del cast fanno parte anche: Ludovica Bizzaglia, Giulia Penna, Simone Paciello e Riccardo Dose. 
"Abbiamo rappresentato un vero natale italiano, da nord a sud e vorremmo fare un omaggio a tutti cantando la canzone di Anna Tatangelo, la nostra nuova star". La cantante è infatti alla sua prima esperienza sul grande schermo: "Per me è stata una sorpresa perché la mia priorità è sempre stata la musica. Spero che questo sia il primo film di una lunga serie, anche se sono partita avvantaggiata avendo accanto a me grandi professionisti".
"Il motivo in più per vedere questo film" ha dichiarato Massimo Boldi "è che non è un cinepanettone, visto che usciamo usciamo 15 giorni prima, ma è nella tradizione del cinema di Natale. Io che lo faccio da circa 40 anni, so che è un genere di film gradito al grande pubblico che cerchiamo di divertire, trovando sempre delle storie nuove. In 40 anni è cambiato tutto, noi abbiamo raccontato negli anni ’80 un metodo e sistema di vita che era completamente diverso da oggi. Allora si usavano i grandi hotel, i soldi spesi, macchine lussuose, belle donne. In Italia è cambiato tutto in peggio, ma non in comicità, anzi credo sia migliorata".

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map