Tv. Pippo Baudo condurrà la nuova edizione di "Domenica In" su Raiuno

Ha da poco festeggiato i suoi primi ottanta anni e ora arriva il regalo più bello: Pippo Baudo sarà il conduttore della nuova edizione di "Domenica in". L'annuncio ufficiale è arrivato durante la presentazione dei palinsesti autunnali 2016 della Rai, che si è svolta a Roma, presso il Salone delle Fontane. 
"Che posso dire? Sono felice" ha dichiarato un felicissimo Pippo Baudo il quale ha presentato 'Domenica In' per ben 12 anni "Mi ha chiamato il direttore di Raiuno Andrea Fabiano e mi ha chiesto: 'Te la senti'? Ho risposto subito di sì. Come sarà la mia 'Domenica in'? Come quelle del passato, all’insegna dello spettacolo, della musica e della cultura. Inoltre, avrò anche un altro impegno: avrò uno spazio settimanale all’interno dei 'Fatti Vostri', il martedì o il mercoledì, in cui insieme a Giancarlo Magalli rievocheremo la storia del varietà italiano. Sono pieno di entusiasmo. Al mio fianco a 'Domenica In' ci sarà una donna: non so ancora chi sarà, la stiamo cercando. Posso solo dire che dovrà essere bella e, soprattutto, brava".
"E' il quarantennale del programma, non potevamo non affidarla a chi l’ha guidata più di tutti" ha dichiarato il direttore di Raiuno Andrea Fabiano.
"Il direttore Fabiano mi ha chiamato per dirmi che sarebbero stati i 40 anni di Domenica In e che avrebbe voluto recuperare l'energia di Baudo sia per celebrare Domenica In sia per cercare nuovi talenti" ha dichiarato invece Antonio Campo Dall'Orto, direttore generale della Rai.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia