Musica. Entro fine anno il nuovo album di Ligabue dal titolo "Made in Italy"

Daniele Martini | 15:29 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
Proseguono alla grande le novità nel panorama musicale: "Made in Italy" è il titolo dell’atteso, ventesimo disco e il primo concept album della carriera di Luciano Ligabue, in uscita entro fine anno, anticipato a fine agosto-inizio settembre dal primo singolo in radio. 
"Ho scelto questo titolo" ha dichiarato Luciano Ligabue in una videointervista a Corriere Tv "perché è una dichiarazione d'amore frustrato verso questo Paese, raccontato attraverso la storia di un personaggio". 
Nella due giorni del "Liga Rock Park", sabato 24 e domenica 25 settembre, Ligabue presenterà live tre brani del nuovo disco, il primo singolo e due brani “nuovi di zecca” che si potranno ascoltare per la prima volta nella cornice del Parco di Monza. I due unici concerti del 2016 di Luciano Ligabue (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) avranno inizio alle 20.30 (apertura al pubblico dalle 12). La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map