Musica. Entro fine anno il nuovo album di Ligabue dal titolo "Made in Italy"

Proseguono alla grande le novità nel panorama musicale: "Made in Italy" è il titolo dell’atteso, ventesimo disco e il primo concept album della carriera di Luciano Ligabue, in uscita entro fine anno, anticipato a fine agosto-inizio settembre dal primo singolo in radio. 
"Ho scelto questo titolo" ha dichiarato Luciano Ligabue in una videointervista a Corriere Tv "perché è una dichiarazione d'amore frustrato verso questo Paese, raccontato attraverso la storia di un personaggio". 
Nella due giorni del "Liga Rock Park", sabato 24 e domenica 25 settembre, Ligabue presenterà live tre brani del nuovo disco, il primo singolo e due brani “nuovi di zecca” che si potranno ascoltare per la prima volta nella cornice del Parco di Monza. I due unici concerti del 2016 di Luciano Ligabue (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) avranno inizio alle 20.30 (apertura al pubblico dalle 12). La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia