Carovigno 11 luglio 2016: "Ritratti in Moda Fashion Show 2016"

http://www.youtube.com/watch?v=p1kDUayCX4wendofvid [starttext] CAROVIGNO (BR). Evento "Ritratti in MODA Fashion Show 2016" presso l’esclusiva location sita in Largo Castello, ai piedi dell’imponente Castello “Dentice di Frasso” situato ai margini del caratteristico centro storico di Carovigno. 
L'evento è promosso dal Teatro Italia Carovigno, Aver’s Management, Ente Culturale Puglia e patrocinato dal Comune di Carovigno e Regione Puglia, dal progetto “Bollenti Spiriti” dal titolo "Tutto lo spettacolo dal vivo". 
Sono state presentate le nuove collezioni di abiti da sposa e da cerimonia di Barnaba Sposi di Luigi Barnaba di Ostuni (BR). Spazio alla moda quindi, con abiti esclusivi: a sfilare in passerella, infatti, le nuove collezioni Francioso, Carpe Diem, Donatella, Visual Company. Inoltre hanno sfilato i giovani stilisti dalla Puglia che vantano numerosi e prestigiosi premi: Roberta Bellavista, Sara Pomentale, Rossana Giovinazzi, Benedetta Bonavita, Mapylù e molti altri. Il tutto arricchito da performance artistiche e tanto divertimento.
Intervista a FRANCESCO CARPARELLI (Presidente Ente Culturale Puglia). Intervista, riprese e montaggio a cura di DANIELE MARTINI. [endtext]

Commenti