Tv. Standing ovation all'Arena di Verona per gli 80 anni di Pippo Baudo

"Oggi è il suo compleanno, ha fatto la storia della tv ed ha accettato l'invito a festeggiare con noi": Carlo Conti ha introdotto così l'arrivo di Pippo Baudo, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, sul palco dei Wind Music Awards trasmessi da Rai1 martedì 7 giugno 2016 dall'Arena di Verona. 
Il pubblico, invitato da Conti ad alzarsi in piedi, ha tributato una lunghissima standing ovation al conduttore. Baudo, entrato in scena tra gli applausi, ha scherzato con Vanessa Incontrada. 
"L'ho inventata io" ha dichiarato un emozionato Pippo Baudo "Ringrazio la Rai per tutto quello che mi ha dato e ringrazio questo mio fratello minore che non ho inventato io". Mentre sul palco arrivava un'enorme torta con il numero 80 e 8 candeline, a Baudo è stata consegnata anche una targa a nome di tutto il mondo della musica dai più giovani partecipanti ai Wind Awards, Benji&Fede, con su scritto: "80 mila volte grazie. Firmato la musica italiana'!", Subito dopo l'intera Arena ha intonato il classico 'Tanti auguri a te' e Pippo Baudo, chinandosi sul dolce, ha anche sporcato simpaticamente il vestito.
Similar Videos

0 commenti: