Tv. Maria De Filippi resta a Mediaset per i prossimi 5 anni

Daniele Martini | 13:15 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Arrivano i primi contratti rinnovati in televisione: Maria De Filippi resterà a Mediaset per i prossimi cinque anni. A comunicarlo, in una nota, la stessa conduttrice di 'Amici' e partner al 50% in Fascino e l'azienda di Cologno Monzese. 
"Lʼintesa quinquennale" si legge nella nota "prevede lʼaccordo con lʼautrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama televisivo italiano e il rafforzamento del legame produttivo con Fascino – casa di produzione partecipata al 50% da Rti-Mediaset – che oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree televisive del Gruppo".
"Siamo molto soddisfatti, e direi onorati, per il rinnovo dellʼaccordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni" ha dichiarato l'ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi "La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani".
"Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino" ha dichiarato infine Maria De Filippi "Sono 'nata' televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza che cʼera una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico".

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map