Musica: è uscito "Portami con te" il nuovo inedito dei Boomdabash

Daniele Martini | 12:53 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Grandi novità nel panorama musicale: da venerdì 10 giugno 2016 è uscito in tutte le radio "Portami con te" l'inedito dei salentini Boomdabash, prodotto per Soulmatical dal duo Takagi-Ketra. Un pezzo dancehall dal sapore reggaeton, una canzone sull'amore, centrata sulla storia di due ragazzi che decidono di lasciarsi tutto alle spalle e fuggire lontano per ricostruire le proprie vite, senza preoccuparsi di cosa il futuro riserverà loro.
Un traccia che ha tutte le carte in regola per diventare una hit dell'estate 2016 anche grazie al nuovo video per la regia di Mauro Russo - Calibro 9. Il video si può vedere qui: https://youtu.be/LSaTbI49U3M
"Portami con te" sarà uno dei pezzi che i Boomdabash porteranno nel nuovo "Portami in Tour" che partirà il 18 giugno e di cui annunciamo le prime date confermate (calendario in aggiornamento):
18 giugno 2016 -  Isola Polvese (Pg) - Festa Europea della Musica 
25 giugno 2016 -  Campobasso - Blue Note
01 luglio 2016 -  Napoli - Ippodromo di Agnano, Newroz Festival 
02 luglio 2016 -  Gallipoli (Le) - Parco Gondar
22 luglio 2016 -  Gorla Maggiore (Va) - Distillati Sonori 
23 luglio 2016 -  Senigallia (AN) - Mamamia 
11 agosto 2016 -  Vieste (FG) - Mistral
27 agosto 2016 -  Milano - Magnolia
Per quel che riguarda, infine, la cover di "Portami con te", è stata realizzata dallo street artist, connazionale dei Boomdabash, Millo, i cui lavori possono essere ammirati in tutto il mondo da Milano a Roma a Torino, passando per Londra, Parigi e Rio de Janeiro.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map