Cinema: Lady Gaga sarà nel remake del film "E' nata una stella"

La cantante Lady Gaga potrebbe tornare sul grande schermo: si tratta di un ruolo da protagonista, al fianco di Bradley Cooper nel remake di "È nata una stella", che vedrà alla regia lo stesso Cooper. A rivelarlo è Hollywood Reporter. 
Non è la prima volta che la regina del pop si affaccia nel mondo del cinema, dopo i ruoli secondari in "Men in Black 3", "Machete Kills" e "Sin City - Una donna per cui uccidere". 
Sono anni che la Warner Bros. cerca di realizzare un nuovo remake del film del 1937 diretto da William A. Wellman con Janet Gaynor e Fredric March. Si tratta del terzo rifacimento dopo quelli di George Cukor nel 1954 (con Judy Garland e James Mason) e di Frank Pierson nel 1976 (con Barbra Streisand e Kris Kristofferson). 
Per quel che riguarda il progetto, era stato affidato alcuni anni fa al regista che ha diretto Cooper in "American Sniper", Clint Eastwood, e inizialmente nel ruolo della protagonista doveva esserci Beyonce. Tutto è saltato quando la cantante è rimasta incinta e Eastwood ha preferito concentrarsi su "Jersey Boys".

Commenti