Cinema: Lady Gaga sarà nel remake del film "E' nata una stella"

Daniele Martini | 13:16 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , , ,
La cantante Lady Gaga potrebbe tornare sul grande schermo: si tratta di un ruolo da protagonista, al fianco di Bradley Cooper nel remake di "È nata una stella", che vedrà alla regia lo stesso Cooper. A rivelarlo è Hollywood Reporter. 
Non è la prima volta che la regina del pop si affaccia nel mondo del cinema, dopo i ruoli secondari in "Men in Black 3", "Machete Kills" e "Sin City - Una donna per cui uccidere". 
Sono anni che la Warner Bros. cerca di realizzare un nuovo remake del film del 1937 diretto da William A. Wellman con Janet Gaynor e Fredric March. Si tratta del terzo rifacimento dopo quelli di George Cukor nel 1954 (con Judy Garland e James Mason) e di Frank Pierson nel 1976 (con Barbra Streisand e Kris Kristofferson). 
Per quel che riguarda il progetto, era stato affidato alcuni anni fa al regista che ha diretto Cooper in "American Sniper", Clint Eastwood, e inizialmente nel ruolo della protagonista doveva esserci Beyonce. Tutto è saltato quando la cantante è rimasta incinta e Eastwood ha preferito concentrarsi su "Jersey Boys".

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map