Tv. In arrivo il docureality "Secret Milionaire" su Italia1

Daniele Martini | 13:45 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
L'emittente di Mediaset, Italia1, si prepara a lanciare un nuovo programma televisivo: si tratta del docureality "Secret Millionaire".
Sullo stile "Un povero ricco", il programma vedrà due giovani ma facoltosi imprenditori calcare le orme che furono in scena di Renato Pozzetto: abbandoneranno per un po’ la loro vita di agi e privilegi per fingersi poveri in un mondo di poveri veri, dai quali impareranno tanto.
Si tratterà di un’operazione in incognito, con un viaggio interiore, che vedrà i protagonisti interfacciarsi con realtà a loro lontane, con difficoltà che non hanno mai conosciuto e di cui forse ignoravano anche l’esistenza. I due imprenditori saranno infatti calati in contesti difficili, di degrado, e dovranno trovare il modo di entrare in contatto con chi vive quotidianamente quei problemi.
Il loro compito sarà quello di individuare qualcuno in particolare, qualcuno che culla un sogno impossibile da realizzare viste le condizioni di “cattività” in cui vive. Dopo i dieci giorni passati insieme, nascondendo la propria identità e cavandosela da soli, i due potranno svelare a chi li circonda chi sono e soprattutto cosa possiedono, aiutando i prescelti a realizzare i propri sogni, che verranno così finanziati proprio dai secret millionaire.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map