The Voice of Italy 2016: a vincere è Alice Paba del team Dolcenera

Daniele Martini | 16:07 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
E' terminata l'ultima edizione di "The Voice of Italy" 2016 con la vittoria di Alice Paba, la quale è pronta per nuove avventure.
"Si riparte! Stavolta in macchina" #ontheroad #sole #confusione e tanta voglia di fare! Continuate a scaricare il nuovo singolo" ha scritto Alice sulla sua pagina Facebook pubblicando un selfie in bianco e nero. Il post è stato occasione per i suoi fans di rinnovarle il loro affetto: "Sei una Pabapatata...idiozie  a parte, Complimenti! Mi piacerebbe si potessero scaricare anche 'A mano a mano' e 'Almeno tu nell'universo'", "Sei grande!! Sono strafelice della tua vincita per la prima volta da quando guardo The Voice!" e "Alice metto la tua canzone a palla in macchina e volo...Grazie" scrivono altri utenti. 
Ma quali saranno i suoi progetti futuri? Intanto il suo inedito dal titolo "Parlerò d'amore", scritto da Dolcenera, sta andando già fortissimo nelle radio.
"Questa vittoria di Alice penso proprio di essermela meritata" ha dichiarato la coach Dolcenera "Sotto sotto sapevo che avremmo vinto. Avevo percepito, infatti, che quello di Alice è un canto di verità e che la sua anima sconfigge ogni tenacismo".

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map