Musica: "Vorrei ma non posto" di J-Ax e Fedez tra i primi 100 music video più visti su Youtube

Grande successo per il brano "Vorrei ma non posto" di J-Ax e Fedez: in questi giorni è, difatti, tra i primi 100 music video più visti al mondo su YouTube. Per la prima volta il video di un brano musicale in italiano entra nella YouTube Music Global Chart Top 100 Videos: è accaduto nell'ultima settimana, con entrata direttamente in posizione #75. La classifica, lanciata lo scorso marzo 2016, prende in considerazione i video musicali sulla piattaforma YouTube e misura i dati settimanali aggregati su base views a livello di video.
"Vorrei ma non posto", pubblicato lo scorso 6 maggio 2016, ha ottenuto oltre 21 milioni di visualizzazioni in 3 settimane, per un totale di tempo di visione superiore ai 100 anni: in pratica è come se una persona avesse guardato il video dal momento della pubblicazione fino al 6 Maggio del 2116. Il singolo ha stabilito anche un nuovo record di Vevo: è la prima volta che il brano di un artista italiano ottiene ben 1,163,994 visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla messa online.
Ad oggi è stato condiviso oltre 300mila volte, incluso in oltre 60mila playlist su YouTube e ha accumulato circa 250mila likes. Il canale JAxeFedezVEVO ha superato i 100k iscritti in meno di un mese dall'apertura e si candida così a ricevere il Silver Play Button Award di YouTube.
Per quel che riguarda il brano "Vorrei ma non posto", è firmato da J-Ax e Fedez in collaborazione con Davide Petrella. E’ prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo.

Similar Videos

0 commenti: