''Matrixs'', originalità e innovazione

Marco Masciopinto | 04:50 | 0 commenti | Raccolto in Etichette:
Un gruppo di giovani esperti di teconologia e start up ha creato una nuova piattaformaunica e originale in grado di far interagire tutti gli internauti. Nasce ''MatrixS'' una nuova realtà pugliese che, da poco uscita, conta già più di diecimila utenti “veri” - distinti in HERO e PARTNER - che nutrono ed accrescono esponenzialmente l’anima di un nuovo paradigma collaborativo. La startup italiana si è distinta sin da subito come un social network aperto a tutti e gratuito, capace d’offrire uno spazio web per la prima volta non solo divertente da usare quanto anche ricco di possibilità di crescita sia personale che comunitaria, il tutto all’interno di un’interfaccia intuitiva, moderna e dalle capacità espressive ampie, dove ognuno può fare proposte, inviare una storia o caricare un video.
 MatrixS - racconta il Direttore delle Pubbliche Relazione e Marketing Jean Marie Carrabba - crea e offre un nuovo spazio pubblico mettendo in primo piano la persona, la salute, l’arte, gli skills, le startup, le economie e le identità locali, lo sviluppo sostenibile e tanto altro ancora per sentirsi protagonisti sempre attivi e migliorare le nostre condizioni sociali, culturali e professionali. ''La nostra società trae la sua ispirazione da scrittori, pensatori ed economisti del calibro di Edgard Morin, Zygmut Bauman, Steve Jobs, Enzo Ferrari, Noam Chomsky, Georges Corm, Serge Latouche, Papa Francecso, Platone, e tanti altri ancora che hanno lasciato e continuano a lasciare un segno indelelbile nella storia dell’uomo e da film come Cosmopolis di David Cronenberg e dalla famosa trilogia Matrix di Lana e Andy Wachowshy''.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map