Marco Mestichella tra l’Italia, Londra e Berlino: il mondo artistico di un artista dalle mille sfaccettature

Originalità, talento e passione sono racchiusi in "Truth", il nuovo singolo del cantante abruzzese Marco Mestichella.  Il brano, accompagnato anche dal videoclip ambientato a Parigi, farà parte di "Tales Of Falling Walls", il suo nuovo progetto discografico che sarà rilasciato quest’anno. "Truth" si presenta come un inno alla sensibilità ed al rispetto verso il prossimo e verso mondi che non conosciamo. 
"Se apri il tuo cuore" racconta l’artista "potrai vedere ciò che vedo io, é stato chiuso per cosi tanto tempo, e sai benissimo cosa intendo". 

Perchè Truth?
'Truth' è un invito a comprendere il prossimo e a capire che ognuno di noi vive una propria verità. Quindi una canzone che incita al rispetto e alla comprensione. 

In cosa si sente cambiato musicalmente ed umanamente?
Il mio percorso artistico mi sta formando molto a livello personale e la sua difficoltà mi ha fatto capire che al mondo non c'è nulla di facile, e che è così che deve essere! attraverso le difficoltà formiamo la nostra personalità e diventiamo persone migliori, quindi invito tutti ad andare avanti per le proprie strade e a non fermarsi. 

Cosa ci anticipa del suo prossimo progetto?
Il prossimo progetto, "Tales of Falling Walls" sarà un disco contenente sei nuovi pezzi, tra cui anche 'Truth', appunto primo singolo estratto. Musicalmente spazia dal Downtempo - Trip hop a sonorità più Soft-Rock con anche alcuni elementi di elettronica e trance. 

Ti piacerebbe farti conoscere anche in Italia, la tua terra?
Assolutamente sì. Sto cercando di farmi conoscere come cantautore e artista nel territorio italiano, non ho mai suonato in Italia e mi piacerebbe moltissimo poter fare dei concerti li! Magari in piccoli teatri.

di Daniele Martini


Similar Videos

0 commenti: