Isola dei Famosi 2016: a vincere è l'ex pugile Giacobbe Fragomeni

Daniele Martini | 14:51 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
E' terminato il reality show dell'Isola dei Famosi 2016 e, a vincere, è stato l'ex pugile Giacobbe Fragomeni. Lui ha conquistato questa seconda edizione targata Mediaset grazie alla sua voglia di fare squadra evitando i conflitti con gli altri partecipanti. Ha vinto inoltre il premio di 100mila euro, scegliendo di dare la metà in beneficenza.
Per quel che riguarda la sua avventura, era cominciata da Playa Desnuda per concludersi trionfalmente lunedì 9 maggio 2019 con il 65 per cento dei voti. Aveva commosso il pubblico il racconto della sua infanzia difficile, il padre dipendente dal gioco e la sorella morta per overdose. 
"Ero sempre con il pensiero che mio padre arrivasse a casa ubriaco. Magari andava a giocare, perdeva, stava via tutta la notte, magari faceva qualche notte in carcere, tornava, mia madre non stava zitta e gli rompeva le scatole giustamente, botte, cose che si spaccavano. Io magari ero a scuola, passavano le ambulanze, le sirene e io ero sempre in ansia, avevo una paura fottuta di mio padre che picchiava sempre mia madre e le mie sorelle" ha dichiarato Giacobbe Fragomeni. Una storia che lo aveva portato alla depressione, ma che è riuscito a superare grazie alla boxe. Il campione del mondo di pugilato ha avuto la meglio su Jonas Berami, l'attore spagnolo della telenovela Il Segreto, arrivato secondo. 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map