Cinema: dal 16 al 18 maggio 2016 nelle sale arriva "Queen A night in Bohemia"

Tre giorni per un nuovo evento cinematografico senza precedenti: solo il 16, 17 e 18 maggio 2016 arriverà nelle sale italiane, distribuito da Microcinema, il leggendario concerto "Queen A night in Bohemia", strepitosa performance del gruppo rock inglese all'Hammersmith Odeon di Londra, del 24 dicembre 1975, considerato il giorno della consacrazione ufficiale della band.
Infatti, questo rivoluzionario concerto e' stato trasmesso in diretta, durante il programma musicale di BBC Two "Old Grey Whistle Test", e riprende il gruppo al massimo del loro splendore, mentre suona grandi successi come Killer Queen, Liar, Keep Yourself Alive e Now I'm Here. Inoltre, a rendere leggendario il concerto c'è un ulteriore aspetto: quella notte a Londra, è stata eseguita e registrata per la prima volta in assoluto, l'indimenticabile Bohemian Rhapsody.
I fans potranno godere di una straordinaria esperienza in sala, grazie a questa versione del concerto, rimasterizzata e restaurata in ultra HD con un magnifico surround sound, mai vista prima.

Commenti