Tv. X Factor: quest'anno Mika non siederà al tavolo della giuria

Ospite della puntata di “E poi c’è Cattelan” trasmessa su Sky Uno,  Mika ha annunciato che quest’anno non siederà al tavolo della giuria di X Factor, ma ha precisato che si tratta solo di un arrivederci.
L’artista libanese, che per tre anni ha indossato le vesti di giudice di X Factor, ha rivelato in anteprima ad Alessandro Cattelan che è pronto per una pausa e quest’anno non parteciperà al talent show.
Nel corso dell’intervista ha dichiarato: "Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia. Io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare XFactor l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta".
Mika dal 24 giugno sarà in Italia per 10 concerti e ha spiegato "anche se per quest’anno non faccio X Factor, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre". 
A margine della registrazione, incalzato da Alessandro, Mika ha motivato la scelta: "E’ molto importante per me, anche come giudice di X Factor, potermi dedicare a pieno all’attività artistica e alla musica. Solo così, si può essere un buon mentore per i ragazzi".
Un arrivederci, dunque, in attesa di vederlo percorrere tutta l’Italia con il suo tour "No Place in Heaven".

Commenti