Tv. Paolo Bonolis potrebbe tornare in Rai dopo 7 anni?

Daniele Martini | 15:42 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
Grandi cambiamenti per la prossima stagione televisiva italiana: Paolo Bonolis potrebbe tornare in Rai già dall'autunno con un progetto di prime time e probabilmente anche con la possibilità di tornare nell'access prime time, dove è stato già protagonista con successo di 'Affari Tuoi', che contribuì a lanciare conducendo la prima edizione nel 2003. Il conduttore, il cui contratto con Mediaset è in scadenza a giugno, avrebbe già avuto dei contatti con gli attuali vertici di Viale Mazzini e di Rai1.
Sono quasi 7 anni che Paolo Bonolis non passa da Mediaset alla Rai: dopo la conduzione e la direzione artistica di Sanremo 2009, le sue apparizioni in Rai si sono limitate ad eventi eccezionali, come la serata per i 100 anni del Coni o l'inaugurazione di Expo 2015 da Piazza Duomo, condotta lo scorso anno su Rai1 insieme ad Antonella Clerici. 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map