Tv. Iniziate le riprese della quarta serie di "Che Dio ci aiuti"

Daniele Martini | 15:09 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
Sta per tornare in tv una grande serie televisiva: sono difatti iniziate, nel mese di aprile, le riprese della quarta stagione di "Che Dio ci aiuti".
Nel cast ci sarà l’ingresso di tre nuovi interpreti. E così oltre a Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi, potremmo vedere tra i volti nuovi: Cristiano Caccamo, che è stato Quinto nella serie di Rai 1 Il Paradiso delle Signore; Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nonché conduttrice di Colorado, e Gianmarco Saurino, che dovrebbe essere il nuovo protagonista maschile.
La sua presenza presuppone dunque l'assenza di Lino Guanciale, protagonista fin dalla seconda stagione e presente in Che Dio ci aiuti 4 solo per qualche puntata. 
Infine nel cast, oltre a Miriam Dalmazio, è stata infatti riconfermata anche Francesca Chillemi, che ha da poco dato alla luce la sua prima figlia Rania. 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map