Tv. Il ritorno di Rischiatutto: su Raiuno due puntate speciali il 21 e 22 aprile 2016

Sta per tornare in tv un grande programma televisivo: stiamo parlando ovviamente del Rischiatutto. Dieci puntate andranno in onda dal 13 ottobre su Raitre e saranno condotte da Fabio Fazio. Ma, momentaneamente, Raitre cederà il passo a Raiuno per uno speciale che andrà in onda il 21 e 22 aprile 2016, con due puntate molto differenti tra loro.
La prima puntata sarà una grande festa con ospiti ed ex campioni, eccezionalmente divisi in squadre che si confronteranno nelle tre celebri fasi del gioco e devolveranno il montepremi in beneficenza. Il 22 aprile si giocherà invece la prima vera puntata del nuovo Rischiatutto e il pubblico conoscerà i primi nuovi aspiranti campioni. 
A condurre ovviamente Fabio Fazio insieme a Ludovico Peregrini, il mitico “Signor No”. I due proporranno una versione del quiz tra l’antico e il moderno, con le prove storiche sempre presenti (le domande preliminari per costituire il montepremi, il mitico tabellone e le domande in cabina) e due interessanti novità: fra le caselle del tabellone diviso in sei materie, oltre alle caselle Jolly e Rischio ci saranno anche la casella Web e la casella Mike.
La prima permetterà al concorrente di usare un computer portatile per trovare la risposta, la seconda proporrà al concorrente una domanda posta dallo stesso Mike Bongiorno attraverso filmati d’epoca del Rischiatutto. 

Commenti