Tv. Fiorello: "Mediaset rifarà la Ruota della Fortuna con Renzi"

Daniele Martini | 14:44 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , , , ,
Venerdì 22 aprile 2016 su Raiuno, dopo 5 anni d'assenza dalla tv, è tornato Fiorello. E' stato, infatti, il grande ospite della seconda puntata del Rischiatutto.
Fiorello ha preso il centro dell’attenzione con un monologo sul passaggio del tempo. 
"È cambiato tutto" ha dichiarato lo showman "Abbiamo un direttore generale della Rai giovanissimo e coi capelli lunghi: se uno come Antonio Campo Dall’Orto dieci anni fa andava davanti a Viale Mazzini, chiamavano la polizia!. Mediaset intanto visto il successo di questa operazione sta preparando la nuova edizione della Ruota della Fortuna: lo presenta un ex concorrente, che ha avuto successo ed è diventato un uomo di spettacolo, Matteo Renzi. E la Boschi gira la ruota per controllare le quote, visto che in famiglia sono bravi in economia. Noi siamo i nuovi vecchi, gli amici della prostata: la Bignardi la chiamano la vecchia, me l’ha detto Fabio!. Se i professori che anni fa mi bocciavano vedessero che ora sono materia di studio… Cosa hai oggi? Storia, filosofia e Fiorello".

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map