Tv. Da domenica 3 aprile 2016 su Italia1 ecco "Emigratis" con Pio e Amedeo

Daniele Martini | 13:57 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , , ,
Grandi novità in televisione: da domenica 3 aprile 2016 su Italia1, con otto puntate e altrettante tappe in giro per il mondo, il duo comico pugliese Pio e Amedeo è il protagonista di "Emigratis".
In questo formati i due comici saranno, in ogni puntata della durata di 50 minuti, in una diversa città del mondo, protagonisti dei viaggi più disparati accomunati esclusivamente dallo “scrocco”, ossia un modo di vivere le esperienze contando soltanto sull’aiuto economico di qualcun altro. In questo caso, però, i “benefattori” non ne saranno consapevoli: Pio e Amedeo in ogni tappa cercheranno di raggiungere traguardi e obiettivi al limite dell’assurdo. In ogni puntata ci saranno personaggi famosi come Andrea Pirlo, la coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Paolo Bonolis, Il Volo, Cristian Vieri, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli e Sebastian Giovinco.
Tra le tappe, invece, vi saranno Los Angeles, Ibiza, New York, Toronto, Montreal, Miami, Parigi, Ginevra e Londra. 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map