Musica. Modà: "Con i Pooh a San Siro? E' come giocare con Maradona"

Daniele Martini | 14:03 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
"Ripartire da San Siro, dove avevamo lasciato nel 2014, con una doppia data è un risultato straordinario" ha dichiarato il frontman dei Modà, Kekko Silvestre, il quale ha confermato la doppia data “Live San Siro” in programma sabato 18 e domenica 19 giugno 2016 e il terzo disco di platino conquistato dall’ultimo album “Passione maledetta”. 
Ottantamila i biglietti già venduti: bruciati i 56.000 tagliandi del sabato, rimane ancora di completare la seconda data impreziosita dalla presenza dei Pooh. 
"Per noi avere come ospite la band più longeva della musica italiana è come poter giocare con Maradona per un napoletano" ha commentato Kekko Silvestre "L'invito ai Pooh é nato spontaneamente in occasione dello speciale di RaiUno sulla loro storia al quale ci hanno invitati a cantare 'Tanta voglia di lei'. Sono molto contento che abbiano accettato di esserci, arriveranno direttamente da Messina, saliranno sul palco con cinque microfoni, noi saremo i loro musicisti per almeno un quarto d’ora e io duetterò con loro. I Pooh riproponendo le loro canzoni in una chiave diversa hanno dimostrato di essere avanti già 40 anni fa". 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map