Musica. Modà: "Con i Pooh a San Siro? E' come giocare con Maradona"

"Ripartire da San Siro, dove avevamo lasciato nel 2014, con una doppia data è un risultato straordinario" ha dichiarato il frontman dei Modà, Kekko Silvestre, il quale ha confermato la doppia data “Live San Siro” in programma sabato 18 e domenica 19 giugno 2016 e il terzo disco di platino conquistato dall’ultimo album “Passione maledetta”. 
Ottantamila i biglietti già venduti: bruciati i 56.000 tagliandi del sabato, rimane ancora di completare la seconda data impreziosita dalla presenza dei Pooh. 
"Per noi avere come ospite la band più longeva della musica italiana è come poter giocare con Maradona per un napoletano" ha commentato Kekko Silvestre "L'invito ai Pooh é nato spontaneamente in occasione dello speciale di RaiUno sulla loro storia al quale ci hanno invitati a cantare 'Tanta voglia di lei'. Sono molto contento che abbiano accettato di esserci, arriveranno direttamente da Messina, saliranno sul palco con cinque microfoni, noi saremo i loro musicisti per almeno un quarto d’ora e io duetterò con loro. I Pooh riproponendo le loro canzoni in una chiave diversa hanno dimostrato di essere avanti già 40 anni fa". 

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia