Musica. Luca Barbarossa sarà il conduttore del Concertone del Primo Maggio 2016

Tutto è ormai pronto per il grande evento del Concertone 2016 del Primo Maggio: a condurlo sarà il cantante Luca Barbarossa che, per la prima volta, porterà sul palco tutta la sua esperienza di musicista e conduttore, cercando più che mai di interagire con gli artisti presenti.
Per quel che riguarda il Concertone 2016 del Primo Maggio, è un appuntamento, promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL ed organizzato anche quest’anno da iCompany e Ruvido Produzioni, che dal 1990 raduna nel giorno della Festa dei Lavoratori migliaia di spettatori in una delle piazze più importanti di Roma, Piazza San Giovanni in Laterano, per 8 ore di musica.
"Sono particolarmente emozionato nel tornare sul palco del Primo Maggio di Roma come conduttore" ha dichiarato Luca Barbarossa "Da cantante so bene che scarica di adrenalina si riceve da quella piazza. È un’onda positiva in cui si fondono musica e contenuti importanti che riguardano tutti noi. Ringrazio gli organizzatori per la fiducia che mi hanno accordato".
La conduzione di Luca Barbarossa va ad arricchire un cast composto anche quest’anno da nomi di grande prestigio, anche internazionale. Tra i gruppi compariranno, infatti, gli Skunk Anansie, Vinicio Capossela ed i Modena City Ramblers.
Similar Videos

0 commenti: