Musica. Dolcenera lancia nelle radio il nuovo singolo "100 Mila Watt"

La cantante Dolcenera continua a far parlare di sé con la sua partecipazione al talent show "The Voice of Italy" nelle vesti di coach. Ma la cantante pugliese, da venerdì 8 aprile 2016, lancia nelle radio il nuovo singolo dal titolo "100 Mila Watt", uno dei sei nuovi brani contenuti nella riedizione dell’album 'Le stelle non tremano - Supernovae' (Universal Music) interamente scritto, arrangiato e prodotto dalla stessa Dolcenera per K6DN Records. 
La cantante, a breve, incomincerà la seconda parte del suo Instore tour: il 10 aprile sarà a Torino (Parco Commerciale Dora, ore 17); il 16 a Savignano sul Rubicone, Forlì Cesena (Romagna Shopping Valley, ore 17,30); il 17 a Perugia (Quasar Village, ore 17) e il 23 aprilea Reggio Calabria (Centro Commerciale Porto Degli Ulivi, ore 16). In estate, Dolcenera sarà in tour tra festival ed eventi live e, in autunno, nei teatri con uno spettacolo 'non solo musica', il 'Dolcenera Show'.
E a The Voice come va l'esperienza di Dolcenera? Nella puntata andata in onda mercoledì 6 aprile 2016, la cantante ha parlato di una collega che guarda la quarta edizione di The Voice of Italy soltanto per controllare come lei si comporta. Dolcenera, durante la prima puntata di battles, ha svelato il curioso retroscena, suscitando per prima la curiosità di Max Pezzali che ha iniziato a fare una lunga lista di nomi nell’intento di scoprire di chi si trattasse, ma senza per ora riuscirci.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia