Musica: addio a Prince. Completata l'autopsia

Daniele Martini | 15:37 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Prince, 57 anni, è stato trovato morto nella sua casa nel Minnesota, secondo quanto riferisce Tmz. Ancora incerta la dinamica del decesso.
Per quel che riguarda il corpo senza vita, è stato ritrovato in un ascensore degli studio di Chanhassen, dove l'artista registrava le sue canzoni: a dirlo la polizia che per ora non ha dettagli sulle cause della morte.
E' stata completata l'autopsia sulla salma di Prince, ha reso noto l'ufficio del medico legale, specificando che l'esame è durato quattro ore e che il corpo della popstar sarà restituito alla famiglia in giornata. E' stata inoltre convocata una conferenza stampa a breve dalle autorità a Minneapolis. E' stato tuttavia sottolineato che non verranno diffusi dettagli sull'esito dell'autopsia.
"Non vi sono segni di ferite sul corpo di Prince. Nessun segno che possa trattarsi di suicidio" ha dichiarato Jim Olson, sceriffo della contea di Carver, in Minnesota, durante una conferenza stampa sulla morte del cantante Prince.
L'artista fu popolare soprattutto negli anni Ottanta e Novanta. Il suo brano di maggior successo è Purple Rain.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map