Editoria. Rosanna Lambertucci presenta il libro "La dieta che ti cambia la vita"

"La dieta che ti cambia la vita": é questo il titolo del nuovo libro di Rosanna Lambertucci, presentato in questi giorni al Piccolo Eliseo di Roma. Numerosi i vip e amici della scrittrice presenti, da Luciano de Crescenzo a Edoardo Vianello, a Luca Barbareschi padrone di casa e molti altri ancora.
"I più recenti studi scientifici hanno dimostrato il fallimento delle famigerate diete ipocaloriche. La perdita di peso, e di grasso, non dipende solo dalle calorie giornaliere assunte attraverso l'alimentazione, ma risiede nell'equilibrio glicemico - si legge in una nota -. Grazie agli studi di nutrigenomica oggi si può affermare con assoluta certezza che saper scegliere gli alimenti giusti, assumerli attraverso una precisa sequenza e apprendere come combinarli, imparando anche a rispettare gli intervalli tra un pasto e l'altro, ci permette di essere certi di dimagrire. Con 'La dieta che ti cambia la vita' la divulgatrice più famosa d'Italia, supportata scientificamente dal professore Pier Luigi Rossi, aiuterà i lettori a scoprire gli effetti degli alimenti sull'organismo di ognuno allo scopo di perdere peso senza soffrire la fame. La silhouette si modificherà, giorno dopo giorno, regalando un vero e proprio effetto lipoaspirante, preservando i muscoli e anche la bellezza, la luminosità e la tonicità della pelle. Un percorso che comincia con sei settimane per poi durare tutta la vita".
Per quel che riguarda Rosanna Lambertucci, è giornalista, scrittrice, autrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici, ed è stata l'antesignana dei programmi dedicati alla salute e al benessere. Il suo "Più sani più belli" è ancora un seguitissimo appuntamento sul Web (www.piusanipiubelli.it) e un magazine omonimo. 
Similar Videos

0 commenti: