Cinema. Massimo Boldi e Max Tortora insieme con il film "La coppia dei Campioni"

Daniele Martini | 14:10 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
"Un film che unisce tre passioni che amo, i viaggi, il genere del road movie, e il calcio, con l'intento di parlare fondamentalmente di come unire le diversità" ha dichiarato il regista e sceneggiatore Giulio Base presentando il suo nuovo film "La coppia dei campioni", che vede protagonista la coppia Massimo Boldi e Max Tortora. Al loro fianco Anna Maria Barbera e Massimo Ceccherini.
Due uomini completamente diversi per ceto sociale, carattere e ideologia politica si ritrovano insieme in un viaggio a Praga, premio della lotteria dell'azienda per la quale lavorano. Per problemi con il volo si trovano a dover sostare in Slovenia e da lì iniziano un viaggio avventuroso che finisce per far nascere tra loro un rapporto d'amicizia che continuerà anche dopo il viaggio. "Anche se dentro c'è il calcio, non siamo dalle parti di Fratelli d'Italia o Tifosi - spiega Massimo Boldi - questo è un film anche romantico con cui provo a conquistare una fetta di calendario distributivo diversa dalla mia solita di novembre e dicembre".
Max Tortora sottolinea:"Quando lavori con Massimo Boldi capisci subito che è un attore che ragiona con il cuore, e devi essere pronto a cogliere le sue mille improvvisazioni. 'La coppia dei campioni' è un esempio di come si possa improvvisare e inventare qualcosa di valido solo quando il terreno di partenza è solido".
'La coppia dei campioni' sarà in sala da giovedì 28 prossimo in più di 300 copie, distribuito da Notorius Pictures.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map