Cinema: in arrivo nelle sale "Tini - La Nuova Vita di Violetta" con Martina Stoessel

Una diva della televisione, e dei giovanissimi, sta per sbarcare al cinema: stiamo parlando dell'attrice Martina Stoessel, in arte Violetta. A breve, infatti, uscirà nelle sale il film "Tini- La Nuova Vita di Violetta", tanto atteso dalle giovanissime e dal quale nascerà una nuova stella. Il film è l'esperienza cinematografica dell'anno, un racconto di formazione ambizioso ed internazionale che proietta l'attrice sul grande schermo in un'avventura piena di musiche travolgenti, coreografie elettrizzanti ed emozioni intense. 
Violetta (Martina 'Tini' Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull'amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte. Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita ad un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente ed il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un'emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.  
Presentato dalla Walt Disney Pictures, e che arriverà nelle sale italiane il 12 maggio, è  stato girato in Sicilia e in Spagna, a Madrid, ed è  interpretato da Martina 'Tini' Stoessel, Mercedes Lambre, Jorge Blanco e Adrian Salzedo. Il cast è  arricchito da Georgina Amoros, Beatrice Arnera, Francisco Viciana, Ridder van Kooten, Leonardo Checchi, Sofia Carson, Clara Alonso, Diego  Ramos, Angela Molina e Pasquale di Nuzzo, diretto da Juan Pablo Buscarini, con la sceneggiatura di Ramon Salazar, Pablo Bossi e Roberto Manni sono i produttori esecutivi. 
"È stato bellissimo lavorare con loro, con tutte queste persone che hanno girato con me questo film,  ma è  stato bellissimo anche per tutte le persone che ci hanno aiutato, sia per la realizzazione che per la promozione. È  stata per me una felicità enorme girare questo film ed esordire al cinema. L'amore che ricevo ogni giorno dalle persone mi riempie il cuore di gioia"- afferma la protagonista Martina 'Tini' Stoessel, attrice, cantante e modella argentina nel corso della presentazione del film a Roma. "Ognuno di noi è nato per brillare. Bisogna abbandonare il pessimismo, resistere e trovare un modo per essere felici", è questa la morale del film, il messaggio incoraggiante a guidare Violetta nel suo viaggio esistenziale e Martina Stoessel nelle sue scelte di vita. "Violetta, in un momento difficile e di sconforto, non sta chiusa nella sua stanza a piangere tutte le sue lacrime - aggiunge la protagonista - ma vuole rialzarsi e trovare se stessa. Violetta può e vuole andare avanti, ce la fa, e questo è  un messaggio pieno di speranza che dice: puoi farcela".  
Similar Videos

0 commenti: