Ballando con le Stelle 2016: sabato 9 aprile Alba Parietti e Christopher Lambert ballerini per una notte

Daniele Martini | 15:35 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , , ,
Prosegue alla grande la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2016. Nella puntata, l'ottava, che andrà in onda sabato 9 aprile in prima serata su Raiuno, ballerini per una notte saranno Alba Parietti e Christopher Lambert, che da settimane dominano le pagine dei settimanali di gossip dopo l'incredibile ritorno di fiamma e il probabile matrimonio previsto per i prossimi mesi. 
La coppia si sfiderà a colpi di tango ed avranno poco tempo per imparare la coreografia ed accumulare il famoso "tesoretto" per i concorrenti partecipanti. 
Per quel che riguarda, invece, la trasmissione, sei coppie sono già approdate alla semifinale del prossimo sabato: si tratta di Iago Garcia, Luca Sguazzini, Nicole Orlando, Daniel Nilsson, Platinette e Rita Pavone. Nella puntata del 9 aprile è previsto, inoltre, un altro ripescaggio che potrebbe consentire ad uno dei vip esclusi di rientrare in gioco.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map